Il test muscolare kinesiologico è uno strumento che consente di entrare in dialogo con l’inconscio della persona. Attraverso questo metodo è possibile ottenere informazioni preziose sull’origine dello squilibrio energetico e individuare, tra le tecniche che propongo, quelle più adatte a favorire il riequilibrio.
L'inconscio è infatti paragonabile ad un super computer che tutto percepisce e tutto registra dal momento del concepimento in poi; è quindi un enorme archivio di preziose informazioni che nascono e muoiono assieme a noi: ad ogni incarnazione veniamo dotati di un nuovo inconscio privo di dati, simile ad un computer formattato.
Mediante il test muscolare kinesiologico è inoltre possibile accedere anche ad informazioni proprie delle incarnazioni precedenti mediante la connessione col nostro superconscio. Grazie a questa procedura è possibile operare su tematiche molto antiche e di difficile individuazione mediante il Metodo INFONDE™.
L’efficacia del percorso nasce dalla collaborazione della persona, dall’ascolto intuitivo, dall’esperienza maturata negli anni e dal supporto del test muscolare stesso. Insieme, questi elementi permettono di risalire con buona precisione alla causa profonda dello squilibrio energetico, facilitando un intervento mirato e personalizzato.Â